Devi scegliere il tuo futuro …

… ma non sai come orientarti?

Se hai bisogno di una mano a dare risposta a questi interrogativi e sei indeciso riguardo la scelta della scuola il nostro Istituto, attraverso lo sportello informativo per l’orientamento, offre un servizio di supporto alla scelta scolastica.

Che cos’è

Lo Sportello informativo per l’Orientamento Scolastico supporta gli studenti ed i loro genitori nell’affrontare il processo di scelta in maniera funzionale ed in sintonia con le proprie attitudini, interessi, capacità e valori professionali.

Destinatari

Lo Sportello di Orientamento Scolastico è rivolto ai genitori degli studenti delle classi terze delle Scuole Secondarie di I grado.

Accesso

Lo Sportello informativo per l’Orientamento Scolastico, a cura della prof.ssa Maria Jolanda Borea, sarà attivo in modalità on line dal 02/12/2020 al 22/12/2020 e dal 07/01/2021 al 22/01/2021 secondo il seguente orario:

mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 11:00

venerdì dalle ore 15:00 alle ore 16:00

I genitori interessati potranno prenotarsi compilando il form a piè di pagina entro le ore 13:00 del giorno precedente all’incontro, che si svolgerà in video riunione secondo le modalità che verranno direttamente comunicate agli interessati:

A Scuola di Futuro con le Lingue Straniere.