VENERDÌ 26 GENNAIO 2018 ORE 18:00-22:00
Sede centrale di via Piave (ingresso via Ruggeri 23), Bracciano

Nell’ambito delle iniziative di orientamento in entrata, l’Istituto dedica ai ragazzi del terzo anno delle scuole secondarie di primo grado del territorio una serata all’insegna dell’innovazione didattica e della scoperta delle molteplici attività che caratterizzano l’offerta formativa della scuola. Il tutto in una cornice di convivialità e allegria, allietata dai flash mob degli alunni dell’Istituto (prima e dopo l’evento), dalle opere d’arte degli studenti del Liceo Artistico di Anguillara, dai bellissimi quadri del prof. Vari, noto ed apprezzato artista di Manziana, da numerose proiezioni di qualità (tra cui spiccano i due cortometraggi realizzati lo scorso anno da una vera troupe cinematografica con gli alunni di Anguillara e via dei Lecci), da una gara digitale a squadre con tablet e pendrive in palio, da lezioni interattive di alto livello innovativo, nonché dai prodotti della gastronomia locale generosamente offerte da aziende del territorio.

Con questa iniziativa il Paciolo partecipa alla festa nazionale del PNSD (Piano Nazionale Scuola Digitale) promossa dal Ministero dell’Istruzione, confermandosi come l’Istituto superiore del territorio con il più alto livello di innovazione tecnologica.

Anteprima galleria fotografica

Scrivono di noi

Open Night - l’Istituto Luca Paciolo in gioco e in mostra

OpenDay 2017-2018E IL 3 FEBBRAIO 2018 VI ASPETTIAMO NELLE NOSTRE SEDI PER IL PROSSIMO OPEN DAY!

Istituto Tecnico – sede di via Piave n. 22, Bracciano

Istituto Professionale – sede di via dei Lecci, 52 Bracciano 2