Si ricorda, a docenti e alunni, che sabato 14 aprile p.v. si svolgeranno le prove parallele di Italiano relativamente alle classi quarte di via Piave e via dei Lecci. La durata delle prove sarà di quattro ore, dalle 8:10 alle 12:10. La vigilanza sarà compito dei docenti di disciplina (eventualmente supportati dai colleghi che si renderanno disponibili). Il coordinamento delle operazioni è affidato alla prof.ssa Annibali.

Tale attività rientra nelle modalità previste per il recupero delle frazioni orarie sottratte al tempo scuola per la realizzazione della settimana corta e, pertanto, le eventuali assenze dovranno essere giustificate utilizzando il libretto personale dell’alunno.

Ai genitori degli studenti è richiesto di attestare la lettura del presente avviso, annotando la seguente dicitura sul diario del proprio figlio/a “Dichiaro di aver preso visione dell’avviso pubblicato sul sito d’Istituto in data 10/04/2018 e di autorizzare mio figlio/a allo svolgimento dell’attività in oggetto”. La dichiarazione può anche essere rilasciata su carta libera. Il possesso dell’autorizzazione da parte dell’alunno dovrà essere verificato dai docenti in turno di vigilanza.

Prof.ssa Cosima Stefania Elena CHIMIENTI