Tornare a scuola dopo anni di bocciature non è stato facile, anche se la scelta è stata mia. Senza aspettarmelo mi sono trovato in un contesto del tutto migliore e più maturo rispetto al diurno; cosa sono cinque ore in classe, con dei compagni e dei professori così? I compagni sono tutti simpaticissimi ed i professori altrettanto, hanno saputo con leggerezza cogliere il vero senso di questo corso, mettendosi tutti sullo stesso nostro livello, spiegando nozioni interessanti e semplici, arricchendole di grosse risate. Mai mi sarei immaginato tutto questo. Consiglio il serale del Paciolo a tutti, è veramente organizzato bene e soprattutto è un’occasione da non perdere, anche per conoscere persone nuove.

Luca

studente 3X