Si ricorda, a docenti e alunni, che sabato 12 maggio p.v. si svolgerà la simulazione della prova di economia aziendale degli esami di Stato, relativamente alla classe 5^A. La durata prevista è di sei ore, dalle 08:10 alle 14:10. La vigilanza sarà compito del prof. Cerchiara, affiancato dalla prof.ssa Cittadini (08:10 – 11:10) e prof.ssa Becchetti (11:10 – 14:10). Il coordinamento delle operazioni è affidato al prof. Cerchiara.

Tale attività rientra nelle modalità previste per il recupero delle frazioni orarie sottratte al tempo scuola per la realizzazione della settimana corta e, pertanto, le eventuali assenze dovranno essere giustificate utilizzando il libretto personale dell’alunno.

Ai genitori degli studenti (anche se maggiorenni) è richiesto di attestare la lettura del presente avviso, annotando la seguente dicitura sul diario del proprio figlio/a “Dichiaro di aver preso visione dell’avviso pubblicato sul sito d’Istituto in data 04/05/2018 e di autorizzare mio figlio/a allo svolgimento dell’attività in oggetto”. La dichiarazione può anche essere rilasciata su carta libera. Il possesso dell’autorizzazione da parte dell’alunno dovrà essere verificato dai docenti in turno di vigilanza.

Il Secondo Collaboratore del D.S.
Prof.ssa Deborah PUNTEL