Si comunica che – martedì 22 maggio p.v. – alcuni studenti delle classi 3^V  e  4^Z, in rappresentanza dell’I.I.S. Luca Paciolo, parteciperanno alla finale individuale di bowling ”Città di Roma” presso l’impianto dell’Acqua Acetosa. La partenza è prevista per le ore 8:15 dalla stazione di Anguillara Sabazia. Gli studenti saranno accompagnati dal prof. Paris. Al termine della manifestazione, previsto approssimativamente per le ore 13:00, gli alunni saranno liberi di fare rientro autonomo a casa.

Si ricorda che gli alunni (anche se maggiorenni) sono tenuti a consegnare le autorizzazioni firmate dai genitori al docente accompagnatore, entro il giorno precedente a quello previsto per l’iniziativa.

Prof.ssa Cosima Stefania Elena CHIMIENTI