Anche quest’anno le classi terze di Via dei Lecci hanno partecipato al progetto “Impresa in Azione” che si è concluso il 18/05/2018 con la partecipazione alla Fiera Regionale del Lazio che si è tenuta presso il Dipartimento di Ingegneria della Terza Università di Roma.

Alla manifestazione hanno partecipato decine di scuole della nostra regione e ha suscitato grande interesse e partecipazione negli studenti coinvolti.

Impresa in azione” è un’esperienza di Alternanza Scuola-Lavoro, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani partecipanti ad adottare un approccio più intraprendente e consapevole verso le prossime scelte formative, con una particolare attenzione alla sostenibilità e alle professioni ad essa associate.

Il prodotto

Parfum for fun è un contenitore per profumi con vari aromi che rendono i vostri vestiti sempre profumati, grazie a degli accessori che vi permettono di portarlo sempre con voi.

È facilmente adattabile a seconda delle vostre esigenze, si può portare sia sui vestiti che sul vostro smartphone grazie alla sua forma semplice e di dimensioni contenute.

Icona
Le classi 3S e 3R dell’Istituto Professionale di Via dei Lecci alla Fiera Regionale del Lazio di “Impresa in Azione”