Si comunica che, lunedì 10 dicembre p.v. dalle ore 15:00 alle 18:00, nella sede del Liceo Artistico di Via della Mainella, si svolgeranno le finali delle gare di matematica e “Giochi Pacioli”. Gli studenti delle squadre finaliste sono stati selezionati in base al punteggio riportato nella fase eliminatoria delle gare, che si è svolta nel corso dell’ultima settimana del mese di novembre u.s.

Per la finale, gli studenti dovranno confrontarsi con un celebre enigma, tratto dalla storia della matematica, formulato sottoforma di “problem solving”. La squadra vincitrice della finale sarà premiata, in data da destinarsi, nell’ambito della manifestazione dedicata alla compianta professoressa Marta Blok.

IL  DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Cosima Stefania CHIMIENTI