In riferimento alla Circolare N°22 del 26/09/2019, si comunica che il nostro Istituto risulta finalmente inserito nell’elenco nazionale delle scuole destinatarie del credito virtuale che la nota azienda di e-Commerce “Amazon”, attraverso l’iniziativa “Un click per la scuola”, devolverà, nella percentuale del 2,5%, per ogni acquisto effettuato dai clienti che le selezioneranno nell’apposita pagina web.

Con i proventi della raccolta fondi, il nostro Istituto potrà acquistare materiale didattico, anche tecnologico.

Al fine di semplificare la procedura, si descrivono qui di seguito i passaggi da effettuare per selezionare la nostra scuola:

1. Accedere a “Un click per la scuola” attraverso il seguente link: https://www.unclickperlascuola.it/?passaggio=0
  2. Inserire il nome “Paciolo” nella barra “Cerca la tua scuola”
  3. Selezionare il terzo risultato (“ISTITUTO SUPERIORE LUCA PACIOLO Indirizzo: VIA PIAVE 22, BRACCIANO”)
  4. Accedere con le proprie credenziali Amazon o registrarsi per entrare nella piattaforma di acquisto

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che vorranno contribuire a questa bella iniziativa.

Circ.87 - 28/11/2019 - L'IIS Luca Paciolo su Amazon