​Si sono svolti nella nuovissima Sala Ledwall – sabato 7 dicembre 2019, sabato 11 gennaio 2020 e sabato 25 gennaio 2020 – gli OPEN DAY dell’Istituto Luca Paciolo di Bracciano per l’anno scolastico 2020/2021, che hanno visto la partecipazione attiva ed entusiastica di genitori, alunni e docenti.

Il Dirigente Scolastico ha accolto famiglie e studenti nella modernissima Sala Ledwall, presentando l’offerta formativa, i laboratori e le numerose attività didattiche e progettuali dell’Istituto. Molto emozionante l’intervento di Gloria Cutini, studentessa della 4E indirizzo SIA, che ha mostrato con molto entusiasmo e un pizzico di commozione i risultati di un progetto di robotica realizzato grazie ad una partnership tra la nostra scuola e l’Università La Sapienza di Roma (Lab2gO).

Gli eventi sono stati un grande successo, con più di 300 persone accorse per visitare gli spazi, i laboratori e conoscere le opportunità offerte dal nostro Istituto.