Si è svolta mercoledì 26 febbraio 2020, presso la sede centrale dell’Istituto Luca Paciolo di Bracciano, la cerimonia di consegna delle nuove bandiere da parte del Lions Club di Bracciano.

All’evento – promosso dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Chimienti e presenziato dalla madrina Sig.ra Pezzone e dal Presidente del Lions Club Gen. Riscaldati – hanno preso parte gli studenti della 4H e della 2H dell’indirizzo Tecnico del Turismo accompagnati dai docenti Prof. Scarcella e Prof.ssa Bertoldi.

Molto significativo il passaggio tra l’alunno Romeo della classe 4H e il primo collaboratore del Dirigente Scolastico Prof. Mura, che ha ricevuto il nuovo tricolore da esporre all’esterno dell’Istituto, polo tecnico liceale dell’innovazione e della creatività.

L’iniziativa, svoltasi nella nuovissima Agorà d’Istituto, si inserisce nell’ambito di una duratura e proficua collaborazione tra il Luca Paciolo e il Lions Club di Bracciano.