Il corso di Laurea in Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Tuscia ha messo a punto un ciclo di lezioni sul tema “Cittadinanza e Costituzione” con l’obiettivo di fornire supporto alla didattica delle Scuole superiori per il curriculum riguardante tali argomenti.
Giovedì 10 Dicembre ore 11 ci sarà una lezione introduttiva  Sulla pelle degli altri: Costituzione e conflitti generazionali alla quale seguiranno altri incontri, dopo la pausa natalizia che avranno cadenza quindicinale.
L’Incontro si svolgerà su piattaforma webinar Zoom. L’aula virtuale allestita avrà un numero limitato di posti, pertanto, i docenti, gli studenti e le classi che abbiano interesse a partecipare con la possibilità di interagire con il docente, porre domande, chiedere informazioni e approfondimenti sono invitati a prenotarsi scrivendo a  orientamentodistu@unitus.it
Università degli Studi della Tuscia
DISTU – Dipartimento di Studi linguistico-letterari, storico-filosofici e giuridici
via S. Carlo 32, 01100 Viterbo