Il prossimo 13 dicembre gli studenti delle classi 3^Z, 4^Z e 5^Z indirizzo scenografia del Liceo Artistico di Anguillara Sabazia avranno l’occasione di ascoltare una lectio magistralis del Maestro Alfonso Antoniozzi, baritono e regista italiano, impegnato in Italia e all’estero in prestigiosi contesti teatrali.

Il Maestro incontrerà le studentesse e gli studenti tra i loro banchi di scuola, un contatto diretto che consentirà agli stessi di scoprire, attraverso il talentuoso artista, il mondo del teatro e della musica, che per tanti studenti del Liceo Artistico rappresenta l’agognato sbocco lavorativo.

Un ringraziamento speciale da parte del Dirigente Scolastico Prof.ssa Cosima Stefania Elena Chimienti al Maestro Antoniozzi per aver accolto l’invito ad incontrare gli studenti del Paciolo. L’organizzazione dell’evento è a cura della Prof.ssa Viviana Ravaioli.

“Ufficio Stampa” IIS Luca Paciolo